Anche se può sembrare, non sto provando un discorso per la mia promozione. Il service non è il mio lavoro, ma so che trovare un modo per avere meno guasti all’accumulatore è il sogno di tutti, soprattutto per gli utilizzatori di carrelli elevatori elettrici.

Sarò sincero, perché è bene che tu sappia realmente le cose: non è chiedendo aiuto al tuo service che potrai raggiungere l’obbiettivo.

Non c’è molto da girarci attorno: il 90% dei tecnici cerca di farti pagare una tariffa orari bassa, ignorando che così ti fa soltanto spendere più denaro di quello che risparmi.

Certo, avere un accordo di tariffa oraria a chiamata ti possono far spendere meno all’inizio.

Peccato che, sul lungo termine, ti costringono sempre a riparare e spendere cifre salatissime se solo lavori di più con il mezzo.

Ma non è colpa del service se le cose non vanno come desideri. Scarica il tuo bonus per impossessarti di tutta la conoscenza che ho raccolto in questi 29 anni di lavoro su come gestire l’accumulatore piombo acido.  

Il lavoro del service inizia e finisce nel momento in cui dice che ricambio devi sostituire.

Al benessere dei tuoi accumulatori ci devi pensare tu.

Ecco perché ho creato il Suggest Service.

Ecco cosa ottimizzerà il mio esperto di gestione remota: come gestire tecnicamente in modo impeccabile e mettere al sicuro il tuo mezzo per pagare le cose indispensabili, prima che tu debba dare i tuoi soldi al service per i suoi scopi.

Non ti sto parlando di trucchetti astratti o acrobazie al limite della sicurezza.

Imparerai le tecniche che sfruttiamo noi nella gestione dei mezzi che abbiamo a noleggio, e che centinaia di realtà utilizzano continuamente.

In altre parole, capirai come equipaggiare il tuo carrello elevatore elettrico in modo tale da evitare sistematicamente i guasti. Questo modo di gestire ti garantisce di affrontare ogni picco stagionale senza problemi.

Fissa un appuntamento ora per equipaggiare i tuoi carrelli elevatori elettrici con il sistema di gestione remota più preciso che ci sia, devi semplicemente cliccare qui.


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.