I nostri accumulatori piombo – acido a risparmio energetico, sono ottimi per impieghi medio pesanti, e rispettano l’accordo di (Parigi COP21).
La tecnologia testata sull’accumulatore piombo-acido a risparmio energetico, si adatta alla movimentazione medio pesante, offrendo massima affidabilità; per questo i nostri accumulatori sono disponibili nella versione da 24, 48 e 80 V con capacità da 100 Ah (C5) a 1860 Ah (C5).
La particolarità maggiore è la gestione di ogni singola cella durante la fase di carica. Questa tecnologia include i separatori microporosi e una busta che avvolge le piastre negative, non consentendo il verificarsi di corto circuiti laterali ed il distacco della materia attiva.
L’accumulatore a risparmio energetico nasce per ridurre i consumi energetici, riuscendo a ottenere la massima autonomia con il minimo della manutenzione, grazie anche alle connessioni saldate completamente isolate dalle celle.
La particolarità del sistema è la facile applicazione, che in maniera automatica riduce i kW/h in fase di ricarica del 25%, migliorando l’efficienza globale del mezzo e allo stesso tempo riduce i costi e i consumi energetici.
Viene garantita una vita estesa fino a 1800 cicli di carica anche con un utilizzo in cella frigo a temperature rigide.
L’unico modo possibile per proteggere il capitale investito è avere questo modello.