“Ogni giorno incontro imprenditori e manager che non ottengono il servizio che meritano. Molto spesso mi sento dire che la fattura di servizio è sbagliata e piena di addebiti misteriosi, e i loro carrelli elevatori, compreso le batterie, sembrano provenire dal deposito di rottami e si rompono quando ne hanno più bisogno”.

Queste sono alcune delle cose che sento più spesso.

Ma, il tuo fornitore di carrelli elevatori o partner di servizi dovrebbe essere una risorsa per la tua attività, non una fonte di frustrazione, giusto.

Infatti, se ti trovi a leggere queste righe è perché hai capito che non basta avere solo un ottimo carrello elevatore elettrico per essere efficienti.

Soprattutto in Italia, dove siamo stati abituati a gestire la batteria solo su riparazioni di emergenza, dando poco risalto alla gestione quotidiana e a non pensare a lungo termine, e questo lo sai bene.

Inoltre, c’è una bella differenza tra desiderare davvero la massima efficienza delle attrezzature, rispetto a essere pronti per ottenerla.

Ecco il motivo che mi ha spinto a sviluppare un tappo intelligente, questo perché credo nella gestione quotidiana che concretamente prima aiuta la persona a capire quando mettere l’acqua nella batteria e poi ti aiuta ad avere una gestione corretta della batteria.

E se ci pensi, la peculiarità della batteria non è certa quella di rompersi.

Il tappo intelligente fa parte di quella gestione quotidiana per aiutare te e i tuoi carrellisti ad avere un mezzo sempre funzionante. 

Il tappo intelligente è un sistema che ha lo scopo di aiutarti nella gestione quotidiana della batteria e raggiungere con maggior velocità e facilità l’abbattimento dei costi di riparazioni urgenti.

Prima di raggiungerli, c’è bisogno definirli.

Come fare?

Se ancora non lo hai fatto, ti invito a cliccare qui e scaricare i dettagli del tappo intelligente per prendere una decisione per auto gestire la tua batteria.

>CLICCA QUI


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.