Oggi ti scrivo perché voglio proprio dirtelo: hai ragione.

Hai ragione quando dici che i tecnici che ti seguono non capiscono niente, perché si rivolgono a te con frasi tecniche che tante volte non sanno neppure loro dare un vero significato e quindi sono meno bravi di te.

Hai ragione quando dici che gestire una flotta di batterie per carrelli elevatori è diventato impossibile, perché i costi delle riparazioni sono andati alle stelle, e ciò che guadagni va nelle tasche di chi fa assistenza.

Si, te lo ripeto: hai ragione.

Ma capito questo, che vuoi fare?

Stare fermo e aspettare che il tecnico ti dia dei consigli per farti cambiare qualcosa?

La risposta a questa domanda è ovviamente: NO. Infatti, tu non hai perso neppure un secondo, e hai deciso di prendere il toro per le corna…con l’aiuto di un potentissimo alleato: il TAPPO EASY.

Scommetto che hai già fatto una ricerca su internet e hai riempito la tua agenda di appunti, batteria, come gestire la batteria, quando rabboccare l’acqua nel momento giusto e quindi ora mastichi questa materia con estrema facilità.

Con il TAPPO EASY non ci vorrà molto per vedere i primi risultati…

Ci sono ancora tantissime batterie che vengono rabboccate in modo del tutto casuale, quindi ancora soggette a problemi tecnici, che stanno aspettando tempi migliori.

Magari, se ci pensi, ti viene a mente che hai qualche batteria da mantenere. Ora è il momento di cambiare la gestione delle tue batterie.

Niente di complicato, basta cliccare qui e prendere il tuo tappo.


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.