Un tempo si diceva, “impara l’arte e mettila da parte”.

Io ho deciso di applicare il concetto. Da quando ho cominciato a lavorare, infatti, non ho fatto altro che studiare la tecnica e le soluzioni per rendere efficiente la batteria piombo-acido dai più grandi maestri di meccanica, e decifrarle a chi usa quotidianamente carrelli elevatori elettrici.

Ho avuto l’onere di diventare allievo privato di personaggi altamente qualificati, e imparare tutto ciò che loro sapevano per rendere efficiente la batteria, e nonostante le conoscenze raggiunte, resto comunque un maniaco che muore dalla voglia di sapere sempre di più.

Non faccio altro che replicare ciò che ho imparato costantemente e promuoverlo al mercato delle attrezzature elettriche, affiche imprenditori come te possano raggiungere la massima efficienza operativa.

Questo non vuol dire che voglio diventare il Robin Hood dei noi altri, anche perché quello che offro è un prodotto, e di conseguenza, ha un costo.

Quindi sono più una sottospecie di babbo natale a pagamento, che rende disponibile oggetti tecnici con un asset infallibile a chiunque voglia investire due spicci e rendere la batteria del carrello elevatore più duratura, rabboccando l’acqua nel momento corretto.

Questa volta ho deciso di farti un regalo incredibile e offrirtelo ad un prezzo ridicolo.

Si tratta di un tappo intelligente, vale a dire un collegamento immediato alla batteria, che ha fatto e fa durare la batteria il 25% in più.

Un regalino niente male, non credi?

Prova solo a pensare a quanto possa impattare positivamente sulla cassa aziendale una batteria 48V 625ah che durata il 25% in più.

Detto ciò, pensa che con una fesseria, invece, tu ti porti a casa;

  • Meno tempo da dedicare per vedere se manca l’acqua nella batteria,
  • Meno manutenzione straordinaria,
  • Più efficienza operativa.

Insomma, è un’occasione più unica che rara, per ottimizzare le tempistiche oltre che trasformare la gestione della batteria in maniera molto semplice, inoltre, è la soluzione che previene la solfatazione della batteria.

Cosa aspetti? Clicca qui e prenota il tuo tappo


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.