Qualsiasi azienda o piattaforma logistica, non ha alternative. Se vuoi ottenere il massimo dalla batteria devi avere il Tappo Easy.

Posso sembrare insistente o noioso, ma non mi stancherò mai di dire che chi decide di gestire una flotta di carrelli elevatori elettrici con metodi del dopoguerra, non potrà ottenere il massimo dalla batteria.

E attenzione, non è che mi invento nulla e baso queste teorie sulle mie fantasie: basta guardare i dati per sapere che la vita media di una batteria dei carrelli elevatori è di 4 anni.

È chiaro che la movimentazione a temperatura ambiente è diversa da quella fatta a –18°C, in cui la batteria è il 35% del costo totale del mezzo, e con il giusto sistema funzionano senza problemi.

Invece con le batterie che lavorano a –18°C spesso devi spendere un capitale, se vuoi tenerle in funzione, questo solo se ti limiti a fare come fanno tutti: compri il mezzo per cella frigo e aspetti che la durata della batteria standard sia la solita.

Ma dico io: se già è difficile avere il massimo dalla batteria che lavora a temperatura ambiente, ed è complicato far fronte agli ostacoli di tutti i giorni che devi fronteggiare, quanto puoi pensare di mandare avanti con la speranza la batteria in cella frigo –18°C?

Devi andare oltre i falsi miti secondo cui il carrello elevatore è l’unico elemento importante, e non importa appiccicare il segno del freddo, perché con quello non dura di più.   

C’è un solo modo per allungare la vita della batteria, devi montare il Tappo Easy.

Sapere gestire bene la batteria, nella logistica, significata abbattere le spese di manutenzione straordinaria in tempo zero.

Perché a parte il mio Tappo Easy, nella gestione della batteria c’è il nulla cosmico in fatto di gestione corretta.

Vuoi mantenere la tua batteria sempre funzionante che lavori per i prossimi 6 anni, oppure vuoi restare nella mediocrità come tutti gli altri e aspettare la fine anticipata della tua batteria?

Chiedi informazione del Tappo Easy, se vuoi mettere in piedi un asset strategico e perfetto per mantenere la tua batteria nel modo giusto, sfruttando il Tappo Easy che ho sviluppato e uso per le batterie a noleggio.


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.