Scusa per la domanda, ma non riesco a darmi pace.

Sono sicuro che tu pensi esattamente di sapere quando rabboccare l’acqua nella batteria e che all’inizio, pieno di curiosità, ti sia affidato a qualche officina di service che ti ha spiegato come fare.

Oppure hai messo qualcuno dei tuoi tecnici interni a occuparsi della gestione ordinaria della batteria.

In entrambi i casi, c’è qualcosa che non va.

E sai perché?

Perché non vedi ancora diminuire le sue manutenzioni straordinarie!

La gestione corretta della batteria del carrello elevatore, al giorno d’oggi, è la soluzione più veloce in assoluto che ti assicura la massima autonomia, permettendoti di spendere poco tempo nella gestione quotidiano.

Quindi, se non stai ancora ottenendo la massima efficienza, ti ripeto, qualcosa non funziona.

Succede perché rabboccare l’acqua nella batteria è sulla bocca di tutti, ma pochi conoscono veramente il momento giusto, in modo da ottenere meno perdite di tempo da subito.

Risultati visibili in termini di tempo, non solo a parole.

E siccome sei l’imprenditore della tua azienda, sei tu quello che deve fare di tutto per eliminare il rischio che la batteria rimanga senza acqua, e abbattere le spese di manutenzioni straordinarie.

Ci sono molti dei mei clienti che hanno deciso di montare un tappo intelligente per avere finalmente la coscienza di quando veramente bisogna rabboccare l’acqua nella batteria.

Il tappo, con sensore di galleggiante integrato è l’unico in circolazione in grado di illuminarsi quando veramente devi aggiungere l’acqua:

  • Il giusto tappo (che usiamo anche sulle nostre batterie a noleggio) che ti porterà ad avere da subito meno tempo perso utilizzato per controllare
  • Come non commettere il più classico degli errori, cioè far seccare la batteria
  • La soluzione più veloce per avere sempre le batterie in ottimo stato e portarle avanti nel tempo, evitando di spendere in costose manutenzioni straordinarie

In solo tre minuti, anche se parti da zero, potrai avere il tuo tappo montato da mettere subito in funzione per capire quando aggiungere acqua nella batteria.

Quindi, a meno che non ti faccia schifo l’idea di non rimanere più senza acqua nella batteria e bruciarla, il tuo tappo lo trovi qui…

Offerta del tappo


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.