È la solfatazione.

Infatti, nell’80% dei casi la perdita di capacità è la conseguenza della solfatazione.

Ci sono anche altri fattori esterni che incidono tipo, l’umidità prodotta durante la ricarica, polvere accumulata sulla batteria ecc.

Infatti, dal reparto garanzia, emerge che le due principali cause che portano alla solfatazione una batteria sono:

  1. La prima situazione è la batteria che rimane per lunghi periodi senza essere pulita, è soggetta al processo di autoscarica e lo squilibrio
  2. Nel secondo caso incide la ricarica della batteria         

Ma con il giusto sistema di ricarica e con un adeguata pulizia, sarai in grado di eliminare questi problemi garantendo il buon funzionamento del mezzo e della batteria.

Questo è quello che succede quando si presenta il problema, ma come vedrai, esiste anche la soluzione per non far degradare la capacità della batteria.

Chi ti dice che conosce il segreto per difendere la batteria e non ti parla di questi due problemi sta chiaramente mentendo.

Il massimo potenziale della batteria non si ottiene né con la bacchetta magica né con una singola azione “ipnotizzante”.

Esiste invece un insieme di azioni e di accorgimenti che se messe in pratica rendono la tua batteria più potente, e ti permette di bilanciare una soluzione adeguata alle tue esigenze.

L’insieme di queste attività si chiama Sistema Energold, ed è un applicazione talmente vasta che non si può ridurre a una semplice “manutenzione della batteria” e non è possibile imparala in 10 minuti.   

Pensa te, che per raccogliere e automatizzare ogni attività che interagisce e risponde al sistema di Energold ho dovuto impegnare la mia ricerca e sviluppo per interi mesi.

Il mio obbiettivo è farti scoprire tutto quello che è utile sapere sulla gestione della batteria e del carrello elevatore al fine di raggiungere e mantenere nel tempo la piena autonomia a costi contenuti.

Per mantenere le prestazioni e l’affidabilità della batteria al piombo, c’è un solo modo, clicca qui per scarica il tuo allegato Energold e modulo per rigenerare la batteria

Chiedi informazioni per ENERGOLD

* indicates required

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.