L’alto prezzo del danneggiamento delle batterie transpallet elettrici…

…succede troppo spesso che i segni di maltrattamento della batteria vengano scoperti soltanto dopo il guasto. Può trattarsi di solfatazione, di mancanza di acqua o di ossido sulla batteria.

Il fatto è che la batteria è il cuore di ogni transpallet elettrico e tutti i giorni sei costretto a fronteggiare problemi tra cui:

  • I fornitori con i quali stipuli un contratto di manutenzione, puntualmente non lo rispettano
  • I carrellisti invece di prestare attenzione alla batteria usano i transpallet elettrico senza prendersene cura
  • Il caricabatteria è sbilanciato
  • E chi più ne ha ne metta.

E tu, per risolverli, continui a far usare le batterie al piombo come hai sempre fatto.

Come devo dirtelo?

È sbagliato, è un errore.

Non puoi utilizzare le batterie del transpallet elettrico in questo modo. Se vuoi uscire da questo circuito vizioso, tutto quello che devi fare è montare una batteria moduleblock, ovvero è l’unica batteria anti sporco che ti permetterà di eliminare questi problemi.

batteria moduleblock, batteria transpallet elettrico

Che ti credi…mi capitano tutti i gironi queste situazioni.

Ti vendono una batteria standard, a €100 in meno e così ne vendono di più!

Ma a me non mi interessa nulla di questi venditori d’assalto. 

È per questo motivo, che Stilo tecnology, essendo un apripista nel settore dei transpallet elettrici, con la ricerca e sviluppo interna, cerca continuamente nuovi standard per il cliente… e saremo sempre una spanna avanti a loro. Ma soprattutto ti diamo il prodotto giusto.

Questa è la grande differenza tra avere una batteria standard, significa essere in balia delle componenti scadente dettate dalla  basso costo, oppure avere una batteria che è davvero costruita con le componenti al di sopra delle altre.

Devi agire in controtendenza se vuoi davvero in futuro una batteria che funzioni senza problemi, con “+ autonomia e – manutenzione”. 

Convincetevi da voi della qualità elevata e delle prestazioni superiori delle nostra batteria.

Per questo motivo ho deciso di mettere a disposizione un numero limitato di batterie moduleblock, per farti provare e condividere con te la batteria dedicata al transapllet elettrico che vendiamo da anni.

Sul nostro sito, troverai un’offerta, limitata a 10 pezzi di moduleblock, per far sì che il tuo transapllet elettrico sia sempre funzionate rispetto a una batteria standard, grazie alla sua caratteristica potenzia la sua durata ed abbatte la manutenzione.

Se vuoi dare una possibilità al tuo transapallet elettrico di ottenere “+ autonomia e – manutenzione” eliminando l’ossido che si crea suoi poli, allora clicca qui 

BATTERIA MODULBLOK TRANSPALLET ELETRICO

Scegliere la giusta tecnologia della batteria per i tuoi transpallet elettrici.

Quale tecnologia di batterie è la più adatta per i tuoi transpallett elettrici?

Dipende in buona misura dall’uso che ne fai: ma per l’impiego nell’ambito della movimentazione le batterie moduleblock rappresenta la scelta migliore.


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.