Abbiamo messo insieme 8 modi per ridurre i costi di gestione dei materiali in vista del bilancio fiscale.

  1. Riduzione degli errori:

Prima di pubblicare il bilancio economico è bene implementare un focus sulla riduzione degli errori all’interno del magazzino. Raccogliendo i dati sui tassi di errore e fissando obiettivi specifici per ridurli. È possibile ottenere miglioramenti nella qualità complessiva delle operazioni. Una riduzione dei tassi di errore migliora l’efficienza e, soprattutto, riduce le spese inutili.

  1. Mantenere le condizioni garantite:

Garantire che le condizioni di stoccaggio siano appropriate come la temperatura controllata può garantire che le merci immagazzinate all’interno del magazzino siano mantenute a uno standard corretto. Poiché le aree di stoccaggio a temperatura controllata (-30°C) possono causare danni alla merce, è importante garantire la temperatura e lo stoccaggio sicuro, per evitare costi inutili, specialmente durante i periodi di punta.

  1. Ridurre il lavoro manuale:

Ridurre il numero di volte in cui i dipendenti sono tenuti a gestire il materiale manualmente contribuisce ad aumentare la produttività e il profitto. La movimentazione crea valore e ogni minuto speso a spostare, smistare, preparare o immagazzinare materiale manualmente equivale a una perdita di competitività. L’implementazione di un piano di gestione nel lavoro manuale può far risparmiare tempo e denaro alla tua azienda in tempo per il bilancio economico.

  1. Riduzione degli sprechi energetici:

Timer che assicurano che le luci si spengano quando nessuno è in giro per un’area del magazzino non sono solo efficienti dal punto di vista energetico, ma faranno risparmiare denaro sulle bollette elettriche e possono ridurre i costi in vista del bilancio. In alternativa, sostituire le lampade esistenti con lampadine ad alta efficienza energetica. Una strategia a lungo termine per ridurre il consumo di energia richiede l’installazione di finestre per far entrare più luce naturale.

  1. Ottimizza lo spazio:

La superficie è uno dei maggiori costi generali nel magazzino. Il costo per pallet stoccato deve essere costantemente rivisto per garantire che lo spazio sia sempre ottimizzato. Gli scaffali all’interno del magazzino dovrebbero sfruttare l’altezza massima del magazzino. Lo spazio delle corsie è uno spreco di spazio e avere l’attrezzatura giusta per ottimizzare questo spazio può contribuire al risparmio sui costi a lungo termine. Rivedere le corsie per l’inizio del nuovo anno finanziario è un fattore importante per contribuire alla strategia e ai profitti a lungo termine.

 

  1. Valutare le nuove tecnologie di ricarica:

Valuta un nuovo caricabatteria a basso consumo energetico per il tuo carrello elevatore elettrico può contribuire a risparmiare sui costi per il bilancio fiscale. Sostituire i caricabatteria più vecchi è un modo per migliorare significativamente l’accumulatore e massimizzare i profitti di gestione e consumo.

  1. Suggerimenti dei dipendenti:

I suggerimenti dei dipendenti possono svolgere un ruolo chiave nella riduzione dei costi e nel miglioramento della movimentazione all’interno del magazzino. I dipendenti hanno esperienza pratica per quanto riguarda le operazioni quotidiane e possono elaborare idee di risparmio sui costi di gestione. Ciò garantisce inoltre che l’impegno dei dipendenti a implementare le strategie di risparmio sui costi sia maggiore man mano che i dipendenti si sentono più coinvolti nell’iniziativa.

  1. Programma di gestione continuo della flotta:

La riduzione del fermo macchina, del tempo sprecato nell’attesa del tecnico spreco di tempo per avere i ricambi, può essere controllata attraverso la gestione continua della flotta porta dei miglioramenti continuo con il Suggest Service. Il programma includere la comunicazione in tempo reale delle informazioni, la mappatura dei processi, il controllo dei piani manutentivi con l’identificazione istantanea dei problemi tecnici. Implementando una tale gestione all’interno della flotta, è possibile migliorare l’efficienza e ridurre al minimo i costi, il che aiuta a ottenere un risultato di bilancio finanziario di successo.

Infatti, grazie al programma del Suggest Service sarai in grado di padroneggiare la materia e di individuare tutti gli errori che ti stanno costando caro alla tua azienda.

E dopo aver appreso tutto questo, sono sicuro che la tua azienda avrà dei benefici economici che meriti.

Se vuoi far diminuire i tuoi costi di utilizzo, scarica subito il programma del Suggest Service.


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.